Bartoli spa alla mostra “Design di Filiera. La Filiera del Packaging”
11 marzo 2026
Bartoli spa è stata selezionata per la mostra “Design di Filiera. La Filiera del Packaging”, in programma dal 3 al 22 marzo 2026 presso il prestigioso ADI Design Museum di Milano.
L’esposizione, curata da Carlo Branzaglia e Wladimiro Bendandi, è promossa da ADI – Associazione per il Disegno Industriale e UCIMA – Associazione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio e racconta il ruolo del design lungo tutta la filiera del packaging: dalla progettazione delle macchine e dei materiali fino agli imballaggi e ai sistemi di distribuzione.
All’interno della mostra Bartoli spa presenta Infinity RePROJECT®, soluzione che esprime l’impegno dell’azienda verso innovazione, sostenibilità e sviluppo dei soluzione alternative nel settore del packaging.

