Seleziona la tua lingua

Header #3
Slide
NOTIZIE DAL MONDO BARTOLI

Appendino Naturanda®

L’appendino ecologico e resistente

“L'appendino Naturanda® è molto più di un semplice appendino; è un'opzione ecologica e resistente che sposa funzionalità e sostenibilità.”

Prodotto da fonti rinnovabili, il 75% di carta riciclata certificata e il restante 25% da carta vergine certificata (Fsc®), questo appendino rappresenta un impegno tangibile verso la conservazione delle risorse naturali.

La sua robustezza è sorprendente, non è quella di un semplice cartone: con la capacità di sostenere oltre 10 kg di peso, l’appendino Naturanda® è ideale per durare nel tempo anche utilizzandolo per abiti pesanti come cappotti e giacche. Inoltre, grazie alla sua certificazione Aticelca (livello A), questo prodotto garantisce che alla fine della sua lunga vita possa tornare risorsa preziosa, semplicemente gettandolo della raccolta della carta, per realizzare nuova carta.

Ma il vero punto di forza dell’appendino Naturanda® risiede nel suo impatto ambientale ridotto.

In sintesi, l’appendino Naturanda® è la scelta perfetta per chi desidera un'organizzazione domestica sostenibile e senza compromessi sulla qualità e sulla durabilità.

Con l’appendino Naturanda®, ogni appendino è un piccolo passo verso un futuro più verde e più luminoso.

SCOPRI ALTRE STORIE DI SUCCESSO

Slide
Disciplinare Ambientale

Abbiamo deciso di redigere un documento che ci permettesse di condividere con i nostri stakeholder l'impegno che da sempre contraddistingue il lavoro della nostra azienda.

Powered by Prismanet.com